Call Us: (511) 6153939
EXCLUSIVO BOUTIQUE HOTEL EN SAN ISIDRO
Un Lugar Donde Todos Los Detalles Fueron Logrados Pensando En Usted
Languages:
English
Spanish
Frances
Portugues
Italiano
Aleman
Home
Contact Us
Links
Skype Us

DESTINAZIONI IN PERÙ


Se Lei è interessato non soltanto visitare Lima, qua può trovare informazione delle principali destinazioni dentro del Peru come Cusco, Arequipa, Huaraz, Iquitos, Puno. Può essere di molto aiuto conoceré un po’ di più su di loro.

CUSCO


La cittá di Cusco é la capitale storica del Perú. É localizzata nella cordigliera andina, al sud del paese, ha una popolazione aprossimativa di 390.000 abitanti. É la maggiore destinazione turistica in Perú e ha un’ affluenza di visitanti di quasi un milione di persone all’ anno. Fu la capitale dell’ Impero Inca e fu dichiarata Patrimonio dell’ Umanitá nel 1983 dall’ Unesco. La cittá di Cusco vi offre una diversitá di luoghi turistici tra i quali possiamo distinguere i seguenti:

IL QUARTIERE DI SAN BLAS

Questo quartiere in cui si concentrano gli artigiani, officine e negozi di artigianato, é uno dei luoghi piú pittoreschi della cittá. Le sue strade sono ripide e strette con delle antiche case

LA CATTEDRALE

Cusco Main Square
Fra gli anni 1560 e 1664 si costruí la Basilica Cattedrale di questa cittá. Per questo, gli spagnoli si fecero portare dei blocchi di granito di colore rosso dalla fortezza conosciuta come Sacsayhuaman.

PIAZZA PRINCIPALE

"Piazza del guerriero" fu chiamata nei tempi degli Incas..Fu un importante luogo ceremoniale dove ogni anno si celebrava l’ Inti Raymi o festa del sole.

KORICANCHA

Il Koricancha fu il santuario piú importante dedicato al dio Sole nell’ epoca dell’ Impero Inca.

SACSAYHUAMAN

É una fortezza ceremoniale. Sacsayhuamán é ubicata a 2 km dal Cusco.

QUENKO

Il labirinto di Quenko con i suoi canali in zigzag e in cui lodavano al sole e alla madre terra.

TAMBOMACHAY

Tambomachay o Tampumachay é conosciuto per i suoi canali e cadete di Acqua che dimostrano gli avanzi degli architetti e degli ingegneri idraulici incaichi. Tambomachay si consideró un centro di culto e omenaggio all’acqua.

URUBAMBA

É ubicato nel cuore del valle sacro a 78 chilometri dalla cittá di Cusco ( 1 ora e 25 minuti in macchina) nel cammino a Pisac.

PISAC

La piazza principale di Pisac é un luogo divergente pieno di colori e con diversi articoli alla vendita.

OLLANTAYTAMBO

La zona archeologica di Ollantaytambo é un’altra opera monumentale dell’architettura incaica. Ollantaytambo é l’unica cittá incaica che si conserva quasi intatta e le sue case servono ancora come case in cui dimorano i suoi discendenti.

CHINCHEROS

É un paesino che anche conserva lo stile dell’epoca. É lí dove si ubica la zona turistica, per comprare degli oggetti, degli indumenti, degli accessori, ecc ed é lí, in quel luogo in cui si trovano i turisti, cioé, le persone straniere che comprano per portarsi con sé dei souvenirs al loro paese.

MACHU PICCHU HISTORIC SANCTUARY

Tarin to Machupicchu

È ubicato a 110 chilometri dal nord est di Cusco 4 ore in treno. Una meravigliosa cittadella inca inchiodata in una montagna, ricca in flora e fauna. Il suo nome vuol dire Montagna Vecchia. Anche l’hanno chiamata “la Città Perduta degli Incas”.

WAYNA PICCHU

Il guardiano eterno del santuario, l’imponente Wayna Picchu (Montagna Giovane in Quechua) domina la cittadella inca. Salire fino la vetta è una esperienza indimenticabile. Nel cammino e sulla vetta stessa si apprezzano posti sacri e magnifiche terrazze costruite sul bordo del precipicio. La salita ci mette da 2 a 3 ore a piedi.

Hotel Basadre Suites San Isidro Lima Peru Hotel. Via. Jorge Basadre 1310 San Isidro Lima Peru
Telefax : (511) 615 3939 E-mail:reservas@hotelbasadre.com
Ubicazione / Camere / Servizi / Tariffe / Promozioni / Contatti / Links
Design by: Yteconocen.com